Una mappa, un po’ di orientamento e voglia di fare amicizia per un pomeriggio davvero speciale! 

Torre Boldone, agosto 2019 – Domenica 11 agosto, dalle 16 alle 18, al Parco Avventura Torre Boldone nuovo appuntamento per bambini e famiglie con la “Caccia al…gioco!”. Un momento di gioco per conoscere nuovi amici, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo tra gli alberi del Parco.

Per completare questa insolita caccia al tesoro, i bambini dai 4 ai 9 anni e le loro famiglie – accolti come sempre dalla mascotte del Parco, Woodi – guidati dalla mappa a loro disposizione, dovranno usare fantasia e abilità per trovare i pezzi per costruire un gioco tutto originale con materiali di riciclo! Si può portare da casa un rotolo di carta igienica che verrà usato nel corso del gioco, ma attenzione… tornerà a casa completamente trasformato!

Si consiglia infine di portare con sé un cappellino e un costume per potersi rinfrescare alla fine del gioco nella piacevole area della fontana a spruzzi.

Per partecipare alla caccia al tesoro non è necessaria la prenotazione, si richiede una quota simbolica di € 2,00.

In caso di maltempo l’attività sarà rimandata.

Per maggiori informazioni: 340 5372297, info@parcoavventurabergamo.it e www.parchiavventurabergamo.it.

 

 

Parchi Avventura Bergamo

Parchi Avventura Bergamo è una società specializzata nei parchi tematici avventurosi. Ha avviato la sua attività con il Parco Avventura Roncola, in Valle Imagna, giunto alla sua undicesima stagione di attività, con oltre 24.000 ingressi stagionali, composti da famiglie, bambini, giovani in cerca di adrenalina, scuole e oratori. Grande successo ha poi riscosso la Teleferica di Bergamo, che, con il suo percorso mozzafiato sospeso sulla città, ha segnato migliaia di passaggi e di avventurose discese. Dall’estate 2018 sono stati inaugurati Parco Avventura Torre Boldone, ideale per famiglie e bambini, per chi vuole vivere l’avventura in città facendo sana attività fisica, e Top Tower, una torre multi-attività con bungee jumping e salto a corpo libero da BigAirBag. Unica nel suo genere in Italia e collocata nel contesto di Parco Avventura Torre Boldone, è pensata per i più coraggiosi, che potranno vivere un’esperienza mozzafiato anche a due passi da casa.

Per maggiori informazioni: www.parchiavventurabergamo.itinfo@parcoavventurabergamo.it – 340.5372297

Ufficio Stampa: Valeria Conigliaro, valeria@conigliaro-pr.itufficiostampa@parcoavventurabergamo.it, 333.4985418

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous reading
AL PARCO AVVENTURA TORRE BOLDONE CACCIA AL… GIOCO!
Next reading
IL PARCO AVVENTURA TORRE BOLDONE FESTEGGIA IL SUO PRIMO COMPLEANNO!