AL PARCO AVVENTURA TORRE BOLDONE ARRIVA IL LUDOBUS GIOCHINGIRO!

Un pomeriggio al parco diverso dal solito, per imparare divertendosi con giochi realizzati con materiali riciclati guidati da educatori esperti

 

Torre Boldone, giugno 2019 – Domenica 16 giugno dalle 15 alle 19 il Parco Avventura Torre Boldone ospiterà il Ludobus Giochingiro, uno speciale minibus attrezzato con oggetti e giochi realizzati prevalentemente attraverso materiali riciclati: una vera e propria ludoteca, che permette di giocare in mille modi diversi!

L’obiettivo degli educatori del Ludobus è quello di creare attività pedagogiche che possano restituire spazio e tempo al gioco. Nel corso del pomeriggio al parco, sarà possibile sperimentare in qualsiasi momento i giochi creativi proposti da Ludobus, perfetti per i bambini, ma che sapranno appassionare anche i grandi, per un divertimento adatto a tutte le età! 

Per partecipare alle attività del Ludobus non è necessaria la prenotazione, si richiede una quota simbolica di € 2,00. Ideale per bambini dai 2 agli 8 anni, in caso di maltempo l’appuntamento con Ludobus sarà annullato.

 

Parco Avventura Torre Boldone ha scelto le attività di Ludobus per confermare e aggiungere un nuovo tassello al progetto ambientale intrapreso dal gruppo Parchi Avventura Bergamo da questa stagione: diventare entro i prossimi 5 anni un parco il più possibile plastic free e sostenibile, promuovendo azioni concrete anche attraverso il diretto coinvolgimento degli ospiti.

 

 

Per maggiori informazioni: 340 5372297, info@parcoavventurabergamo.it e www.parchiavventurabergamo.it.

 

Parchi Avventura Bergamo

Parchi Avventura Bergamo è una società specializzata nei parchi tematici avventurosi. Ha avviato la sua attività con il Parco Avventura Roncola, in Valle Imagna, giunto alla sua undicesima stagione di attività, con oltre 24.000 ingressi stagionali, composti da famiglie, bambini, giovani in cerca di adrenalina, scuole e oratori. Grande successo ha poi riscosso la Teleferica di Bergamo, che, con il suo percorso mozzafiato sospeso sulla città, ha segnato migliaia di passaggi e di avventurose discese. Dall’estate 2018 sono stati inaugurati Parco Avventura Torre Boldone, ideale per famiglie e bambini, per chi vuole vivere l’avventura in città facendo sana attività fisica, e Top Tower, una torre multi-attività con bungee jumping e salto a corpo libero da BigAirBag. Unica nel suo genere in Italia e collocata nel contesto di Parco Avventura Torre Boldone, è pensata per i più coraggiosi, che potranno vivere un’esperienza mozzafiato anche a due passi da casa.

 

Per maggiori informazioni: www.parchiavventurabergamo.itinfo@parcoavventurabergamo.it – 340.5372297

 

Ufficio Stampa: Valeria Conigliaro, valeria@conigliaro-pr.itufficiostampa@parcoavventurabergamo.it, 333.4985418

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous reading
ARRIVA IL LUDOBUS GIOCHINGIRO!
Next reading
COSTRUISCI IL BUGS HOTEL E IMPARA DI PIU’ SUL MONDO DELLE API