LE NOSTRE 3 C: CONOSCENZA DI SE, CONSAPEVOLEZZA DI STRATEGIA, COLLABORAZIONE

Percorsi e tappe per conoscenza i propri limiti, imparare a collaborare, divertirsi insieme: nei nostri Parchi Avventura potrete vivere tutto questo tra la natura e il rispetto per l’ambiente

SCARICA LA BROCHURE PER SAPERNE DI PIU'

CONOSCENZA DI SE

Percorsi sospesi, orienteering, salti adrenalinici sono tutte attività che non richiedono necessariamente una buona preparazione atletica, ma piuttosto una capacità di riconoscere e gestire le proprie emozioni e risorse. Spesso sono attività che permettono al singolo e al gruppo di confrontarsi con i limiti e trovare strategie che ne permettono il superamento.

CONSAPEVOLEZZA DI STRATEGIA

Nei nostri parchi tematici avventurosi le attività dedicate al team building offrono la possibilità di cimentarsi in un’esperienza unica, dove la collaborazione è indispensabile per superare ogni tappa. Tra imbrago, moschettoni, corde, materassi, cartine e bussola, ogni scelta del singolo sarà importante per far vivere al gruppo la miglior esperienza e superare tutti gli ostacoli.

COLLABORAZIONE

Nei Parchi Avventura Bergamo le dinamiche di gruppo vengono amplificate e si possono cogliere importanti spunti di riflessione per rendere il team sempre più unito, collaborativo e vincente.