PARCHI AVVENTURA BERGAMO

IL NOSTRO IMPEGNO PER L’AMBIENTE

VISION

Vogliamo diventare il gruppo di Parchi Avventura punto di riferimento in Italia per divertimento, benessere, avventura e attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità, attraverso proposte entusiasmanti, innovative ed educative, capaci di lasciare il segno nei nostri ospiti.

MISSION

Condividiamo con tutti i collaboratori e i nostri ospiti momenti di straordinaria serenità, avventura e adrenalina all'aria aperta, custodendo, valorizzando e curando la natura, a beneficio di ogni generazione.

COME CI IMPEGNIAMO

La stagione 2019 prende il via con un obiettivo ambizioso: diventare entro i prossimi 5 anni, attraverso un percorso a tappe, un parco il più possibile plastic free, con un’attenzione unica e particolare alla natura, all’ambiente e agli aspetti educational.

Come prima azione concreta, gli ospiti del parco non troveranno più le classiche bottigliette d’acqua in plastica, ma bicchieri di vetro, borracce e acqua “alla spina”, con la previsione di un complessivo -70% di rifiuti di plastica prodotti nel corso del 2019.

Per portare avanti questo ambizioso progetto, è necessario il supporto e l’azione di tutti: vi aspettiamo!